ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Come nasce un'illusione ottica? Scienziati svelano il mistero-Mondiali atletica, quarta giornata: programma e dove vedere in tv italiani in gara-Bonus e sussidi, incentivi d’autunno valgono 2,1 miliardi: quali sono-Temptation Island, Rosario dice 'addio' a Lucia e diventa tronista di Uomini e Donne-Temptation Island, il triangolo Valerio-Sarah-Ary: il colpo di scena-Media: "Carri armati israeliani entrati a Gaza City, in corso raid aerei"-Charlie Kirk, la confessione del killer in chat: "Amici, ho brutte notizie per voi"-Sondaggio politico, Fratelli d'Italia cresce. Pd e M5S calano-Venezuela, Maduro: "Usa preparano aggressione militare, ci difenderemo"-Con t-shirt 'Bella ciao' contestano Valditara a Fermo, cacciati dai presenti-A Napoli 'Campania Mater', il modello Campania per l’agricoltura che verrà-Alla Lum gli Induction Days per i nuovi studenti di Medicina-Paolo suicida a 14 anni, la preside: "Mai denunce di bullismo, contro scuola macchina del fango"-Foto delle amiche caricate su siti porno, indagato 22enne a Milano-Matteo Franzoso non ce l'ha fatta, morto lo sciatore 25enne caduto in allenamento-Dall'inferno di Gaza a una speranza a Milano, storia di Taghred e Youssef-Fugge da un istituto ed entra in proprietà privata, 16enne trovato morto in piscina-"No, sui 50 euro non c'è il Demonio": Bce costretta a rassicurare i bulgari-Esce a cercare funghi e precipita in un canalone, morto 75enne in Valtellina-Università, Orlandi (UnimiB): "Iannantuoni ha fatto di Bicocca n luogo di eccellenza e inclusività"

Auto elettrica: la ricarica Enel si fa nelle stazioni di benzina Eni

Condividi questo articolo:

Grazie ad un accordo tra Enel ed Eni, le auto elettriche potranno essere ricaricate presso le stazioni di servizio del grande colosso petrolifero

Un accordo tra Enel ed Eni permetterà a tutti coloro che possiedono un auto elettrica di fare il pieno di energia da un benzinaio Eni: i due grandi colossi hanno firmato un accordo a favore della diffusione dell’auto elettrica, permettendo a tutti i possessori di un’auto ecologica di fare la ricarica presso una semplice stazione di benzina Eni, con tutta la comodità di un’auto a trazione tradizionale. Niente piu’ giri alla ricerca della colonnina più vicina e niente più paura di rimanere ‘a secco’.

Le prime colonnine Enel per la ricarica delle auto elettriche arriveranno nelle stazioni di servizio Eni a marzo. Il potenziale di questo accordo è enorme: l’Eni ha 4.700 stazioni di servizio di cui 127 sulla rete autostradale.

L’accordo tra Enel ed Eni, quindi, porterà allo sviluppo di una rete di ricarica delle auto elettriche più complessa e più completa. In questo modo si vuole dare uovo impulso alla disponibilità della ricarica, un fattore determinante per gli automobilisti nella scelta di qualsiasi tipo di auto.

(gc)

Questo articolo è stato letto 96 volte.

auto elettrica, enel, eni, ricarica auto elettrica

Comments (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net