ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Milano, vento fa cadere pannelli da tettoia: gravemente ferito 29enne a Cinisello Balsamo-Dalla Riva: "UniCredit University e’ palestra dove alleniamo nostri talenti"-Rapporto Gem Universitas Mercatorum: in calo propensione imprenditoriale-Da Achille Lauro a Coez e Frah Quintale, ecco i primi nomi del Concertone del 1 maggio-Alla Milano Design Week i coltelli artigianali giapponesi disegnati dallo chef Wicky Priyan-Taricani: "UniCredit University piattaforma globale per miglior formazione a dipendenti"-Il sondaggio, salute importante per 1 italiano su 2 anche tra le nuove generazioni-Trasporti, Bitetti: "Necessità di ulteriori risorse per transizione digitale ed energetica"-Cagliari, giovane tennista in rianimazione per meningite-Europee, Vannacci in stand by: "Candidatura Lega? Sto valutando"-Giù le temperature e ancora pioggia sull'Italia, quando arriva il caldo?-Draghi: "Ue va ridefinita con ambizione, Stati devono agire insieme"-Droni e missili, l'Iran sfida Israele con l'aiuto russo-Fiere: We Make Future, l'innovazione made in Italy protagonista a giugno a Bologna-Vannacci al 'Festival del sud', sui social scatta la protesta-Vaiolo delle scimmie: tutto quello che c’è da sapere-Ipotesi trasloco per Kate e William, ma i principi devono contenere i costi-Sanità, italiani insoddisfatti: liste attesa insostenibili per 9 su 10-Tpl: 15 mln passeggeri al giorno e 124 mila lavoratori, Asstra espone azioni prioritarie per settore-Sequestri e controlli pasquali: intervento dei Carabinieri NAS per la sicurezza alimentare
piscina gonfiabile

Piscine gonfiabili da giardino: le regole per la manutenzione

Condividi questo articolo:

piscina gonfiabile

Ecco le regole da seguire per la manutenzione della piscina gonfiabile da giardino

Le piscine gonfiabili da giardino sono veramente belle e rappresentano in casa un  angolo di relax e pace. Ma per tenerle pulite e in ordine bisogna sopportare il peso della manutenzione. La piscina è una grande vasca in ci si immerge totalmente e per questo deve essere sempre pulita e igienizzata.

La manutenzione della piscina gonfiabile non consiste solo nel rimuovere le foglie secche e gli aghi di pino che sono caduti dentro, ma si tratta di una pulizia più profonda. L’acqua della piscina gonfiabile raccoglie capelli, polvere, e residui della nostra pelle. La manutenzione è quindi cosa seria, che deve essere calcolata anche dal punto di vista economico al momento dell’acquisto. Riempire d’acqua una piscina gonfiabile non è cosa da poco, soprattutto nei luoghi di villeggiatura: la quantità di acqua che serve è veramente tanta.

Nelle piscine gonfiabili da giardino, non dotate di metodi d’aspirazione e riciclo dell’acqua, il ricambio manuale di essa deve avvenire ogni due giorni.

In caso di piscine gonfiabili veramente grandi, poi, si può pensare agli accessori applicabili al prodotto. Per non sprecare troppa acqua possiamo ricorrere ai sistemi di filtraggio, ovvero una serie di pompe e canali che non hanno altra funzione se non quella di mantenere in movimento l’acqua, ripulendo continuamente il liquido nel quale ci immergiamo. In questo caso l’acqua può essere cambiata anche meno spesso.

Questo articolo è stato letto 555 volte.

m piscine giardino, manutenzione piscine, piscine, piscine gonfiabili

Comments (12)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net