ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Cagliari, tenta di uccidere la ex con uno scontro frontale: 50enne piantonato in ospedale-TikTok rischia di scomparire dai telefoni americani. Il divieto di nuovo al Congresso-Attacco in Iran, gli Usa dietro la rinuncia di Israele: cosa hanno promesso-Borrell: "Patriot all'Ucraina, Ue deve assumersi sue responsabilità. Israele? Non attacchi Rafah"-Sostenibilità: forestazione urbana, 750 nuove piante nel quartiere Parella di Torino-De Rossi confermato allenatore della Roma: "Continua racconto della sua storia straordinaria"-Europa League, oggi Roma-Milan e Atalanta-Liverpool: dove vederle in tv e streaming-Temporali, vento e neve a bassa quota: nel weekend torna l'inverno-Taranto, fiamme in casa: 82enne muore carbonizzato-Allarme in Indonesia, 5 eruzioni in 24 ore per il vulcano Ruang a Sulawesi: rischio tsunami-Iran, fonti Usa: "improbabile" attacco Israele prima di fine Pasqua ebraica-Ascoli Piceno, peschereccio affonda a 6 miglia da San Benedetto del Tronto: salvati tre pescatori-Iran, Netanyahu 'ridimensiona' risposta Israele. Si infiamma fronte con Libano-Ucraina, Consiglio Ue: "Fornire difesa aerea, urgente invio missili e munizioni"-Terremoto a Ricigliano, scossa di magnitudo 2.1: nessun danno-Porta un morto in banca: "E' mio zio, deve farmi un prestito"-Aborto, Meloni risponde a Madrid: "Ignoranti, non diano lezioni”-Caso stipendi, Ronaldo vince l'arbitrato: la Juve dovrà pagare 9,7 milioni di euro-Tpl, Biscotti (Anav): "Fondo nazionale trasporti, mancano 1,6 mld"-Trasporti, Barbanti (Unem): "Biocarburanti possono aiutare transizione energetica Tpl"

Questa coppia ha lasciato l’appartamento e vive felice su una barca spendendo pochissimo

Condividi questo articolo:

L’affitto costa troppo? Andate a vivere su una barca

Nelle grandi città l’affitto è un problema serio e buona parte dello stipendio può andarsene proprio per aver un tetto. Questo significa che rimane ben poco da investire per altro, ad esempio per vivere la città, uscire con gli amici, concedersi qualche sfizio.

Questa coppia di New York ha deciso di risolvere il problema alla radice quando l’affitto del loro appartamento è salito a 5000 dollari al mese. Hanno scelto di vivere sempre nella grande mela, ma a bordo di una barca. Spesa mensile: 346 dollari. Un bel risparmio, non c’è che dire.

Certo, in barca gli spazi sono ridotti, tutto è più stretto e bisogna incastrare quello che ci serve; ma in fin dei conti c’è tutto: letto, bagno e cucina. Inoltre in molti porti è possibile ottenere energia elettrica e altri servizi come docce e lavanderia, in modo da minimizzare l’uso degli strumenti che abbiamo in barca. 

Riciclo, rispetto per l’ambiente, cosi’ nasce la barca di bottiglie di plasticache ha attraversato il Pacifico. E’ arrivata anche in Italia

Questo articolo è stato letto 15 volte.

barca, new york, vivere

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net