Vinitaly sbarca ad Hong Kong

Condividi questo articolo:

 

L’eccellenza del vino Italiano ad Hong Kong: dal 6 all’8 novembre, in Cina, si tiene  l’International Wine & Spirits Fair

 

Il vino italiano, fa tappa, da oggi ad Hong Kong. Dopo il successo della prima tappa australiana di Vinitaly International e della sua Academy, in occasione di Vinitalia Down Under, il buon vino Italiano affascina la Cina, fino all’8 novembre, con l’International Wine & Spirits Fair.

‘Dopo il successo della prima due giorni australiana, torniamo ora in una piazza a noi nota, quella della Wine & Spirits Fair di Hong Kong, portando quest’anno per la prima volta gli Executive Wine Seminars e tutta l’esperienza e la competenza che ha reso Vinitaly ambasciatore del vino italiano in Cina. Il nostro è ormai da molti anni un lavoro costante e molto mirato che offre al comparto vitivinicolo italiano concrete opportunità di visibilità e conoscenza per una crescita reale dell’export. Un lavoro che pone il sistema Vinitaly nel suo complesso quale asset strategico di supporto del settore’, ha spiegato Giovanni Mantovani, Direttore Generale di Veronafiere.

gc

Questo articolo è stato letto 12 volte.

eccellenze vino Italiano, vinitaly, vino, vino italiano

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net