ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Aidp: da 72% direttori personale sì a partecipazione lavoratori a governance aziendale-Papa Leone XIV, AmCham Italy: "Pontefice statunitense svolta epocale, può rafforzare legame Ue-Usa"-"Papa Leone XIV non è la risposta a Trump", parlano i cardinali americani dopo il Conclave-Papa Leone XIV, a Napoli arriva il pastore del presepe dedicato al nuovo pontefice-The Couple chiude, Ilary Blasi resta in silenzio ed è polemica social: cosa è successo-Papa Leone XIV, Acli: "Da Leone XIII Rerum novarum, oggi giustizia sociale da lavoro dignitoso"-Terzo settore, a Napoli 'Protagonisti!': voce con l'arte a nuove generazioni con background migratorio-Papa Leone XIV, Sbarra: "Ha subito invocato pace e nuova concordia che parte da ultimi e da Sud del mondo"-Che Dio ci aiuti 8, slittata ultima puntata per elezione di Papa Leone XIV: quando va in onda-Concertone 1 maggio, tre rimpatriati per violenza sessuale-Papa Leone XIV, Binaghi: "L'ho invitato agli Internazionali, a volte miracoli accadono"-Milano, Bozzetti: "Io alla presidenza di Fondazione Fiera Milano? Valuteremo più avanti"-Papa, Agidae: "Nostri Ccnl ispirati da Rerum novarum, con Leone XIV continuerà crescita persona"-Cultura, Arianna Meloni: "La vogliamo libera, senza necessità di avere tessera Pd in tasca"-Papa Leone XIV, l'amico cooperante di Prevost: "Per noi resterà sempre Bob"-Elena Maraga, la maestra licenziata per le foto su OnlyFans diventa imprenditrice-Giro d'Italia, Pedersen in maglia rosa: prima tappa vinta in volata-Papa Leone XIV, la cugina: "Sono pronta ad aiutarlo, mi chiami pure"-Sinner, allenamento con Cerundolo e applausi agli Internazionali-Bayesian, morto sub che lavorava sul luogo naufragio

Firenze, il biglietto dell’autobus si fa con un sms

Condividi questo articolo:

A Firenze il biglietto dell’autobus si puo’ fare tramite sms. Costa 1,20 piu’ il costo del messaggio inviato all’Ataf. Un sms di ricevuta indica l’operazione svolta

Basta un sms per fare il biglietto dell’autobus. Secondo quanto affermato da Linkiesta.it, a Firenze l’Ataf, l’azienda cittadina di trasporti, permette ai propri clienti di fare il biglietto tramite sms. Pensate alla comodità del servizio. Nelle ore in cui tabacchini e negozi predisposti alla vendita dei biglietti non sono aperti è possibile fare il ticket di viaggio grazie ad un sms.

Il messaggio per richiedere il biglietto dell’autobus va inviato all’Ataf, che prontamente risponde inviando un biglietto elettronico. Il biglietto dell’autobus costa 1,20 euro (il prezzo ordinario) ma si devono aggiungere i 12 centesimi per l’sms. Ed è valido per Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia. Praticamente essere beccati senza biglietto dal controllore è impossibile.

Se il cellulare è uno smartphone è possibile anche scaricare gratuitamente l’applicazione Ataf, che permette ai clienti di consultare gli orari di passaggio dell’autobus alle fermate desiderate. L’applicazione è anche in grado di individuare la posizione del passeggero e di indicare automaticamente la fermata più vicina, con l’elenco delle linee e gli orari dei passaggi bus.

(gc)

Questo articolo è stato letto 24 volte.

autobus, biglietto autobu Firenze sms, firenze, vacanza Firenze, viaggio Firenze

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net