ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
The Couple, dalla battuta di Spinalbese al riferimento ad Helena Prestes: cosa è successo ieri-Carlo e Camilla da Mattarella, Frecce Tricolori e Red arrows nel cielo di Roma-Berrettini, contro Zverev per 'vendicarsi' di Madrid. E fare un favore a Sinner-Rosso per Carlo, bianco per Camilla: vino italiano nei calici dei Reali in visita a Roma-Ilaria Sula, la "lucidità" di Samson dopo l'omicidio: cosa dice l'ordinanza-Sinner, ufficiale il ritorno a Roma: Jannik è nell'entry list degli Internazionali-Ucraina, Medvedev: "Occidente ha spinto mondo su orlo Terza guerra mondiale"-illy, al via 'L'emozione del gusto': nuova campagna con chef Massimo Bottura-Gaza, soccorritori denunciano: 19 morti in raid Israele, 5 erano bambini-Arsenal-Real Madrid: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Sonego e Cobolli a Montecarlo: orario, precedenti e dove vederli in tv-Dazi Usa, Piazza Affari rimbalza in avvio: Borse europee positive in apertura-Milano-Cortina, alla Design Week presentata installazione dedicata al Villaggio di Cortina-Dazi Usa, "Musk ha cercato di convincere Trump a ritirarli": il retroscena-Colosseo, multa dell'Antitrust da 20 milioni per le biglietterie-Berrettini-Zverev al Montecarlo Masters: orario, precedenti e dove vederla-Traffico di migranti, smantellata organizzazione internazionale: 15 arresti-Naufragio Costa Concordia, oggi udienza semilibertà per ex comandante Schettino-Dazi, Cina risponde a Trump: "No a ricatti Usa, combatteremo fino alla fine"-Marzo 2025 "il secondo più caldo della storia"

Il parcheggio si fa sostenibile: il pagamento della sosta viene digitalizzato

Condividi questo articolo:

Il parcheggio diventa sostenibile: Neos Tech digitalizza il pagamento della sosta auto eliminando i voucher cartacei

Anche il parcheggio dell’auto puo’ essere ecosostenibile:  grazie a Neos Park, un dispositivo elettronico lanciato dalla Neos Tech che viene attivato manualmente a inizio sosta e spento al ritorno in auto, si può pagare il posteggio del proprio mezzo senza danneggiare l’ambiente, ovvero senza stampare il tagliando di pagamento.

In pratica, grazie a Neos Tech, il pagamento del parcheggio è digitalizzato. L’utilizzo di questo dispositivo in diverse citta’  italiane ha eliminato quindi i voucher cartacei. Si tratta di un’importante svolta ecologica: si calcola che grazie all’utilizzo di Neos Park, non siano stati stampati circa 1.600.000 tagliandi di sosta. Se fossero messi uno accanto all’altro, corrisponderebbero a circa 120 chilometri di carta risparmiata, pari al tragitto Torino-Milano.

Neos Tech, il dispositivo che ha permesso la digitalizzazione del parcheggio, e’ ricaricabile e può essere riutilizzato infinite volte. Al momento è utilizzato in diverse città italiane, quali Alessandria, Aosta, Asti, Borgosesia, Bra, Brescia, Chieri, Chivasso, Fossano, Gattinara, Imperia, Ivrea, Mantova, Mondovì, Novara, Rivarolo Canavese, Saluzzo, Savigliano, Settimo Torinese, Torino, Varallo e Volpiano.