ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
In arrivo qualifica per professional organizer italiani, una garanzia di professionalità e qualità-'Se il caffè sparisse?', al via nuova campagna Lavazza per Earth Day-Ia, Fontana (Regione Lombardia): "Grande risorsa, ma servono regole"-Innovazione, Penati (Ordine ingegneri): "Tecnologia si traduca in beneficio per collettività"-Edilizia, Finzi (Ordine ingegneri): "In Italia 15 milioni di fabbricati senza titolo"-Privacy, Vassallo (Città metropolitana): "Vorrei che i cloud con i dati fossero in Italia"-"Ilaria Salis accetta candidatura alle Europee con Avs"-Meghan chiede ai follower di "non odiare Kate", video diventa virale-Tor Vergata, al via la terza edizione di TVx lo students’ speech Contest-Daniele De Rossi, una comunicazione che lo incorona allenatore bandiera-Ascolti tv, 'Vanina' su Canale 5 vince prime time. Sciarelli batte Francini-Psoriasi, dopo 4 anni di bimekizumab pazienti con skin clearance completa-Leggieri (Philip Morris): "Persone essenziali per nostra mission"-Scontri Sapienza, i rettori: "Nessun boicottaggio di Israele, proteste non cambiano nulla"-I migliori (e peggiori) aeroporti al mondo. Fiumicino brilla, disastro Berlino-Università: UniCamillus, a maggio test ingresso per corsi laurea triennale professioni sanitarie-Ucraina, due spie russe arrestate in Germania. Attacco con droni su 7 regioni-E' ufficiale: Amadeus nella squadra Warner, in autunno sarà sul Nove con tre programmi-Zangrillo: "Pa sia opportunità per i giovani per accrescere professionalità"-Nicolais (Cotec): "Sfida non è solo formazione dei giovani ma trattenerli in Italia"

In partenza per luoghi più freddi?

Condividi questo articolo:

Ecco un elenco di base di articoli per la sopravvivenza invernale che dovresti portare nella tua auto

Durante l’inverno può essere difficile guidare e, di conseguenza, viaggiare su strada. In condizioni meteorologiche estreme, un semplice viaggio in auto potrebbe diventare pericoloso. Ecco alcuni articoli base di sopravvivenza invernale che dovresti sempre avere nella tua auto.

Cibo e acqua
Se rimani bloccato in auto per un lungo periodo di tempo, potresti trovarti infreddolito e affamato. Alcune buone opzioni sono frutta secca, noci e barrette di cereali.

Kit di pronto soccorso
In caso di emergenza, la tua auto dovrebbe avere sempre un kit di pronto soccorso ben fornito. Questo dovrebbe includere alcuni elementi chiave, come garze, bende, nastro medico, farmaci di emergenza e disinfettante.

Articoli per l’igiene
Oltre al disinfettante, dovresti anche disporre di articoli per l’igiene personale, come carta igienica, pacchi di carta, pannolini, salviettine umidificate, disinfettante per le mani.

Torce con batterie extra
Le torce possono essere utili per effettuare riparazioni al buio o per segnalazioni di aiuto. Le torce a LED sono buone sorgenti luminose manuali che non consumano molta energia, il che significa che possono durare molto più a lungo.

Guanti
Puoi facilmente ottenere il congelamento se non tieni le mani calde e protette.

Corde o catene
Obbligatorie per legge in determinate parti del mondo, le catene sono davvero un espediente fondamentale per affrontare le strade innevate, d’inverno. In caso di bisogno, per trainare o legare, una corta potrebbe tornare molto utile.

Una coperta
Se non riesci a far funzionare il tuo riscaldatore, la temperatura all’interno della tua auto può precipitare facilmente.

Fiammiferi o accendini
Non sai mai quando dovrai improvvisamente accendere un fuoco per scaldarti o per sciogliere del ghiaccio per l’acqua.

Questo articolo è stato letto 38 volte.

inverno, viaggi, viaggio

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net