ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Cade da autocisterna, morto operaio nel Bergamasco-Eni, sindaco Di Stefano: "Impianto di Saf a Gela cambiamento culturale per città"-Eni, Tamajo (Regione Sicilia): "Saf bioraffineria Gela aumenta produttività comprensorio"-Eni, Lucarno (Enilive): "Sito Gela diventerà nostra bioraffineria più avanzata"-Ballista (Enilive): "Bioraffineria Gela tra i primi impianti Saf in Europa"-Parchi: approvato Ddl per istituzione Orbetello, Barbaro: "Risposta per salvaguardia laguna"-Ecco come si mescola il Dna al concepimento, la mappa-San Siro, stretta per piano fattibilità: Milan e Inter accelerano per lo stadio-Caso Visibilia, Tajani: "Santanchè? Noi siamo garantisti"-Ben Shelton, chi è l'avversario di Sinner agli Australian Open-Castelletti: "Con car sharing guida autonoma scommettiamo su futuro"-Ucraina, Trump a Putin: "Fermi questa guerra ridicola altrimenti sanzioni, tasse e dazi"-Sanremo 2025, Giorgia: "Festival fuori programma, la mia vittoria è cantare bene"-A Brescia primo car sharing a guida autonoma, al via sperimentazione-Mazzoncini (A2a): "Ue non resti indietro sulle auto a guida autonoma"-Sinner: "Oggi miglior partita agli Australian Open. Malessere? Ora sto bene"-Austalian Open, De Minaur: "Sinner così è imbattibile, anche per Djokovic"-Lidl insieme a Wwf rafforza impegno internazionale per alimentazione consapevole-Sorelle morte in casa a Roma, inquilini del palazzo: "Mai indifferenza ma vivevano da recluse"-Itc, Calarco: "Tante applicazioni quantistica nella vita reale"

Benzina, torna a salire il prezzo del carburante

Condividi questo articolo:

Aumenta nuovamente il prezzo della benzina: le medie ponderate in modalita’ servito evidenziano un aumento di 6 centesimi al litro

I prezzi della benzina tornano nuovamente a salire: i forti rialzi di inizio anno dei prezzi internazionali dei prodotti raffinati si sono riversati immediatamente, nel fine settimana, sui listini delle compagnie. Tra la giornata di sabato e oggi sono già quattro le compagnie che hanno praticato un aumento al listino prezzi. Scende leggermente, invece, il prezzo del gasolio.

In particolare, secondo quanto rilevato d ‘Staffetta Quotidiana’, nel week end della Befana hanno aumentato il prezzo della benzina Esso, Shell, Tamoil e TotalErg. Per Esso è stato registrato un rialzo di un centesimo sulla verde e un analogo ribasso sul diesel. Shell ha aumentato di 2 centesimi al litro il prezzo della benzina, Tamoil di un centesimo e TotalErg di 0,8 centesimi. Eni è l’unica compagnia a rimanere sotto quota 1,8 euro/litro per la benzina e sotto 1,75 sul diesel.

Salgono fortemente le medie ponderate nazionali dei prezzi della benzina in modalità servito tra le diverse compagnie (questa mattina a 1,806 euro/litro, +0,6 centesimi), mentre il diesel scende a 1,755 euro/litro (-0,2 centesimi).

(gc)

Questo articolo è stato letto 12 volte.

aumentano i prezzi benzina, benzina, Carburanti, prezzi della benzina

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net